IMPIANTI

Di ottimo livello sono le infrastrutture che ci permettono di gestire tante squadre e un numero di ragazzi in costante crescita, anno dopo anno.

L'impianto di via Lonca è diventato uno dei più attrezzati e completi in zona, con i suoi due campi da gioco per la gare ufficiali ed altri due campi di allenamento.

Campo da gioco

Nuovissima (inaugurata nel 2009) anche la struttura che ospita i quattro nuovi spogliatoi, l'infermeria, la sede ed i magazzini.

La struttura
Spogliatoi

Oltre a tutto questo, fondamentali per la gestione delle attività delle molte squadre, sono stati i vecchi locali che ospitavano il chiosco ora ristrutturati e resi più accoglienti.

All'interno si trova un'ampia sala-convivio dove ragazzi, genitori, avversari e simpatizzanti possono ritrovarsi insieme nel dopo partita, momento che riteniamo molto importante per socializzare e fare amicizia.

Fondamentale sottolineare che la gestione di tutto questo è possibile, oltre che con i fondi messi a disposizione dal Comune e dagli sponsor privati, principalmente con la grande passione e l'impegno profuso dai volontari che gravitano attorno alla società, senza i quali non sarebbe assolutamente possibile mandare avanti e mantenere una struttura di questo genere.